La Storia

Gli inizi, l’esordio, il successo, l’evoluzione

Scroll down to see more

Esordio

Il Number One Staff nasce nell’anno 2010 da un gruppo di ragazzi che hanno lavorato da decenni nel mondo della discoteca con ottimi successi nell’organizzare feste ed eventi, privati e pubblici. I fondatori del Number One Staff sono: Dimitri & Gabry Dj.

L’evoluzione

Il gruppo di ragazzi, tra cui ricordiamo Alessandro C. aka Spice, Marcello V. aka Marcibello, il Dj Mattia P, Marina, Carlotta e Jordan, fondano questo staff dopo la scissione con lo Shining Staff (fondato nel 2007 da Alessandro A. & Gabry Dj) e iniziano a fare i primi eventi al Cenerentola Club di Rubiera, con un buon successo grazie, a tre fattori determinanti: buona musica, bella gente e giusti prezzi. Non basta saper suonare bisogna saper fare divertire (cit. gabry dj). Oltre alla gestione degli eventi al Cenerentola con lo staff TreskaFamily di Rubiera, partecipano agli eventi targati College Club a Modena.

Number One Events 

Ora lo staff Number One crea eventi dove il suo obiettivo primario è far divertire la gente, e da questo nasce l’ evento SOUNDLAND, la prima data: Giugno 2014, diretto da Gabry Dj con la collaborazione Di François L.
Musica con dj professionisti, scenografie, luci, e bella gente. L’evento privato su invito ha raggiunto nel Settembre 2015 oltre 550 persone.

Ad oggi Number One offre servizi a: discoteche, locali, ed eventi in genere pubblici e privati, un dj set professionale, e cura l’evento che si vuole realizzare nei minimi dettagli.

Number One Tv

Da Gennaio 2016 viene fondato il ramo Number One Tv, che propone e gestisce il suo palinsesto marchiato Number One Tv su Telestudio Modena del gruppo Saltarin, fondata nel 1989.

La direzione artistica è affidata a Gabry Dj & Maurizio Prati, con la partecipazione di Maria Vellani; il responsabile della fotografia è Michele Castellano.

Quello che si vuole creare in questo progetto, tramite il marchio NUMBER ONE TV, che andrà in onda sulla frequenze di Telestudio Modena su: Modena, Bologna, Reggio Emilia, Ferrara e tramite Tele Argento sulla Lombardia, è un palinsesto che vuole raccogliere un pubblico a 360°, con programmi dedicati alla musica, interviste con ospiti di fama nazionale e internazionale, senza trascurare il pubblico esordiente, a cui verrà dato spazio nei programmi dedicati, il tutto condotto in diretta da professionisti locali che hanno maturato grande esperienza nel mondo radiofonico – televisivo.

Grandi appuntamenti anche nel weekend: a partire dalle classifiche pop e house con i brani più ballati in discoteca, programmi di intrattenimento in diretta fra la gente e nella prima serata del sabato ci sarà il Mirco Real Show, con ospiti di fama internazionale.

Inizia così ufficialmente a partire da Marzo 2016 sulle frequenze di Telestudio Modena, i programmi targati Number One Tv, e come dice il motto: la tua tv, il tuo stile.

Number One Tv 2016-2017

Da Ottobre 2016  riparte la nuova stagione di Number One Staff Tv sulle frequenze ti Telestudio Modena, e continua il programma del weekend Style Parade che raggiunge in questa stagione il suo decennale, dirige il programma Gabry Dj, in regia Mikè alla co-conduzione Masu Dj,

One Tv Emilia

Number One Staff ha collaborato con One TV Emilia ch.92 DTV per quanto riguarda l’avviamento televisivo, l’organizzazione di eventi, e la cura della parte artistica.

Oggi

Proponiamo e collaboriamo con vari locali e discoteca per quanto riguarda l’organizzazione di eventi e dj set.

Offriamo dj set professionali per locali, privati e aziende.

 

Per informazioni supplementari e comunicazioni CLICCA QUI