Mirco Realdini

Mirco Realdini

NOME: Mirco Realdini

SOPRANNOME: tutti mi chiamano Mirco perché è un nome corto e fai presto a dirlo… Solo Cristina D’Avena che è un’amica da tanti anni, mi chiama Mirketto!

IL TUO RUOLO IN NUMBER ONE: conduttore

COLORE: il mio colore preferito è il rosso, infatti in tutte le prime puntate di ogni programma che ho presentato fino ad ora ho sempre avuto questo colore. E anche se non lo vedete fuori sicuramente sotto c’è !!!

COSA TI PIACE: le mie passioni sono tante, viaggiare, cantare, condurre, sperimentare situazioni nuove come ad esempio tempo fa che ho aperto una linea di costumi da bagno che si chiama “ELBA summer” con marchio depositato e che prima o poi ripristinerò!

ASSOMIGLI A QUALCUNO: mi hanno sempre detto che assomiglio a Jonathan del Grande Fratello e a Ruben Sosa ex giocatore dell’Inter… Sinceramente non so se esserne felice!

LE COSE CHE NON SOPPORTI: l’ipocrisia, la falsità e le persone che si vantano per quello che fanno. Invece la cosa che credo potrebbe farmi venire un infarto è vedere i ragni a poca distanza da me… Sono un aracnofobo nato!

PIATTO PREFERITO: io sono ghiotto di gelato, soprattutto, crema, cioccolato, stracciatella, mentre il mio piatto preferito sono i passatelli in brodo.

IL GRUPPO O CANTANTE CHE PREFERISCI: io amo quasi tutta la musica italiana di successo preferibilmente i cantanti melodici di musica leggera come I Ricchi e Poveri, Giorgia, Anna Oxa, mentre tra i giovani amo la musica e la voce di Antonio Maggio, mentre per tornare un pò bambini non tradirei mai la regina delle sigle dei cartoni animati: la mia amica Cristina D’Avena. Per la musica straniera invece scelgo Madonna.

COSA SAI FARE MEGLIO: La cosa che mi riesce meglio è preparare un bel piatto di spaghetti alla carbonara… Avendo fatto la scuola alberghiera! Poi una passione che ho riscoperto ultimamente è fare da ufficio stampa per gli artisti, ultima esperienza, lo spettacolo country di Angela dei Ricchi e Poveri dove sono riuscito a far arrivare sul luogo dello show, tv, radio e giornali da tutta Italia.

COSA NON VORRESTI FARE: tutto quello che mi mette ansia, tristezza e paura, ad esempio non mi vedrete mai fare il Bungee Jumping oppure salire sul Burj Khalifa a Dubai o andare all’interno di un sommergibile! Questo maiiii !!!!!

MARE O MONTI: mi piacciono entrambe, il mare mi mette allegria mentre la montagna mi regala serenità.

MACCHINA O MOTO: auto sicuramente, una volta ero in moto e mi è entrata una vespa all’interno del casco, c’è mancato poco che facessi un incidente! Voi direte può entrare anche dal finestrino della macchina ma in estate tengo chiuso con l’aria condizionata così questo problema lo posso evitare.
 
SERATA TIPO: adoro le serate di gala, bella gente, raffinata che abbia un buon gusto e soprattutto che mi facciano sentire a mio agio… !!!
 
COSA VUOI DIRE AGLI AMICI DEL NUMBER ONE?:
Amici… se vi hanno stancato le prime serate Rai e Mediaset e non riuscite a trovare il giusto ingrediente per il vostro sabato sera, ve lo suggerisco io…. Assolutamente il “Mirco Realdini show” e vedrete che non ve ne pentirete! Parola mia.